L'iPhone usato: spendi poco più di 300 euro e hai la garanzia

Compralo Qua         1 commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

L'iPhone ha un prezzo troppo alto per i tuoi gusti, ma vuoi ugualmente trovare il modo di averlo? No, non è rubarlo la giusta soluzione, ma acquistare l'iPhone usato a prezzo ridottissimo e garantito.

iphone usato 300 euro



Spesso chi acquista l'iPhone, con l'uscita di un nuovo modello, vende quello che ha per comprare il nuovo e quindi si genera un mercato di ottimi prodotti, usati pochissimo e che possono benissimo soddisfare l'esigenza di altri utenti, che si faranno passare lo "sfizio" ad un prezzo davvero straordinario e con tutte le garanzie del caso.

Esistono infatti dei negozi online che danno la possibilità di vendere e acquistare prodotti usati ai propri clienti, diventando garante dello stesso prodotto che si trova poi nei suoi scaffali. Uno di questi è SimpaticoTech.

Grazie a SimpaticoTech potrai acquistare il tuo iPhone a poco più di 300 € in tutta sicurezza e garanzia!

Acquista ora il tuo iPhone a 300 euro!


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

1 commento:

  1. Cerco iphone 4s 32/64 gb...ci sono offerte?
    gocrigo@gmail.com
    Cristiano

    RispondiElimina

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.