Tempo Di Sconti Opinioni: sicuro e affidabile? Ecco tutta la verità! [ATTENZIONE]

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Ecco cosa succede quando acquisti prodotti su un sito che offre sconti fino al 90%! In questo articolo troverai opinioni e commenti personali sul sito Tempo Di Sconti: è davvero sicuro e affidabile con quei prezzi così bassi su prodotti di qualità e di forte tendenza? Da leggere assolutamente se anche tu fai acquisti in rete!

tempo di sconti opinioni



Sono oramai diversi anni che faccio i miei acquisti in rete per i motivi per cui lo fanno tutti:
  • per avere un importante risparmio;
  • per evitare file;
  • per la comodità di ricevere il prodotto a casa.
Solitamente pago in anticipo con Paypal, con tutte le garanzie per la restituzione, ma questa volta ho fatto diversamente. Visitavo spesso Tempo Di Sconti perché le sue offerte sono sempre allettanti, ma per molti mesi ho soltanto osservato senza acquistare nulla: era troppo strano vedere un'iPhone nuovo a 400 euro o altri smartphone e tablet a prezzi incredibili. Per non parlare poi dei marchi importanti di abbigliamento e accessori, come Ray Ban, Pierre Cardin e tanto altro.

Ti dico la verità: ho cliccato tante volte su uno degli smartphone, ma poi ho sempre annullato il mio ordine, perché non mi sentivo tranquilla. Le truffe online sono sempre dietro l'angolo, soprattutto quando ti promettono risparmi così significativi come fa Tempo di Sconti.

Poche settimane fa invece, l'incredibile offerta dei materassi memory foam mi ha allettato talmente tanto che 7 ore prima della scadenza - dopo aver fatto una breve chiacchierata con un responsabile del sito - ne ho acquistato uno con un risparmio di ben 550 euro! La fiducia nei confronti del sito però non era molto alta e così ho deciso di pagare, per la prima volta da quando acquisto in rete, in contrassegno.

Tempo di Sconti è davvero sicuro e affidabile? Mah!


I giorni passano e l'ordine non viene ancora spedito. Contatto nuovamente il servizio clienti e mi rispondono che quel prodotto ha avuto un boom di ordini e scusandosi mi avvisano che c'è un piccolo ritardo. In effetti è così. Il giorno dopo il mio ordine viene spedito ed in 24 ore arriva a casa con il corriere GLS.

Controllo che il pacco sia tutto intero, firmo, pago e scarto con estrema curiosità l'imballaggio.
Con enorme sorpresa il mio forte scetticismo viene all'istante abbattuto dalla fantastica visione sotto ai miei occhi... e subito dopo fisicamente sotto di me!

materasso memory foam

Non mi sembra ancora vero di aver acquistato un materasso memory foam di qualità ad un prezzo così basso, risparmiando ben 550 euro! Ne gioisco ancora, insieme al portafogli ed al mio collo.

Tempo di Sconti è davvero sicuro è affidabile?


Secondo la mia opinione personale, Tempo Di Sconti è sicuro e affidabile. Il supporto in italiano risponde in tempi record anche via mail (10 - 20 minuti), i prezzi sono davvero vantaggiosi e i prodotti di alta qualità.

Cosa desiderare di più?

Iscriviti GRATIS e se trovi l'offerta che fa per te,

afferrala al volo!


 

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.