Zanzariera tenda con magneti contro le zanzare in casa

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Hai bisogno di un rimedio contro le zanzare? Ecco la nuova zanzariera tenda con magneti, che non solo non lascia entrare le zanzare in casa da porte, finestre o balconi, ma ti fa risparmiare ed è ideata in modo che non possa rompersi facilmente e non rovini permanentemente gli infissi come le normali zanzariere per porte e finestre.

zanzariera tenda con magneti




Cos'ha di diverso questa zanzariera? Innanzitutto può essere rimossa facilmente e spostata da un infisso all'altro, quindi ne basta una o un paio per risolvere il problema, utilizzandole ad esempio il giorno per la cucina e il soggiorno e la notte per le camere da letto. Esse infatti possono essere fissate sia con dei magneti, che con dei chiodini già in dotazione.

Ma la caratteristica che fa della zanzariera tenda con magneti una vera utilità, è proprio la possibilità di passare facilmente oltrepassandola come se fosse una vera e propria tenda. I magneti disposti lungo l'apertura però permettono anche una chiusura immediata dopo il passaggio e ciò fa in modo che le zanzare ed altri insetti non abbiano l'accesso, contrariamente ai bambini che possono aprirla facilmente, agli animali domestici o anche a te che hai le mani occupate e non potresti aprire una normale zanzariera.

A parole è difficile spiegare la sua vera utilità, quindi ti posto il video che ti consente di vedere la funzionalità di questo straordinario prodotto introvabile:


Le dimensioni della tenda zanzariera sono di circa 100 cm di larghezza per 215 cm di altezza. Per quanto riguarda i colori invece è disponibile sia nella versione bianca, che in quella oscurante nera.

Il prezzo poi è davvero accessibile a tutti!

Scopri la tenda zanzariera con magneti sul sito ufficiale

 

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.