Furti in casa 2012: finta telecamera di sorveglianza per difendersi

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Il forte periodo di crisi economica ha accentuato il rischio di trovarsi dei ladri in casa di giorno e maggiormente di notte, con problemi che vanno al di là dei furti di oggetti e denaro, perché è a rischio anche la propria incolumità fisica.



Come difendersi dai furti in casa? Il problema va risolto a monte, ossia prima che il ladro entri in azione all'interno degli appartamenti designati al furto. Un semplice oggetto installato al di fuori della propria abitazione potrebbe davvero fare la differenza. Sto parlando della finta telecamera ad energia solare, un prodotto introvabile, garantito dal marchio di qualità D-Mail.



Ma cos'è la finta telecamera ad energia solare e a cosa può servire se è finta? La finta telecamera ad energia solare è una videocamera di sorveglianza a tutti gli effetti, ma soltanto in apparenza. Essa infatti si comporta allo stesso modo delle vere telecamere di sorveglianza che costano molti euro e sembra quindi vera, in modo da far spaventare il ladro a priori e sventare il furto, pur spendendo poco.


Un pannello solare alimenta questa telecamera finta!
Perché scomodarsi per cambiare le batterie alla finta telecamera, magari installata in posti difficilmente raggiungibili, se questa può essere semplicemente alimentata da un pannello solare?
Dotata di led rossi che si accendono appena fa buio, uno di questi rimane lampeggiante anche di giorno. L'efficacia è garantita, così come la comodità!
In materiale antiurto, colore silver.
Possibile alimentazione con 2 batterie AAA alcaline per un utilizzo dentro casa.
Dotata di set 3 viti/tasselli.
Dim. (L x H x P) 18 x 15 x 8 cm ca.

Scopri di più sul sito ufficiale

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.